Translate

sabato 28 luglio 2012

LIMONARE LA SPOSA




Ciao Amici!!! Come state? Io sono ancora emozionato e felice per ieri! La mia amica Diletta dopo mesi di organizzazione ha finalmente sposato il suo amato Giorgio. 
Dopo essere entrata dalla navata centrale della Chiesa di San Pietro indossando il suo Vera Wang accompagnata dal padre Renato, ha raggiunto il suo sposo all'altare facendo commuovere tutti.
Finita la cerimonia ci siamo trasferiti nell'incantevole location della "Villa di Pila". 
Il rinfresco, degno di una principessa, era lì ad aspettarci. Ostriche, champagne e tanto altro erano le proposte che il catering "Sergio Bellina" aveva preparato per l'occasione.
Il tutto si è poi spostato nell'immensa Tenso Struttura che ospitava più di 30 tavoli ognuno dei quali aveva il nome di una canzone; Semplice di Gianni Togni per il tavolo degli amici della Sposa.
Il momento dei dolci ha scandito l'inizio delle danze, un famoso intrattenitore Romano ha cantato per cinque ore facendo ballare gli ospiti, tra camerieri che servivano coloratissimi macarons, fino all'alba. Allo scoccare della mezzanotte la sposa ha organizzato una sorpresa per la nostra amica Giulia che compiva 30 anni, facendole spegnere le candeline.
Per questo evento ho indossato un abito blu oceano della SS 2012 del brand Royal Hem ("Il nome del marchio Royal Hem è stato ispirato dal desiderio di creare una collezione che vanti un'estrema attenzione per i dettagli e la qualità della finitura" recita il sito dell'azienda). La camicia è firmata dal mio sarto preferito il partenopeo "Barba". Le linee pulite e la vestibilità perfetta ne sono un biglietto da visita e una garanzia. Il Papillon di ceramica bianca, fiore all'occhiello, è una creazione "CORSINELABEDOLI" al quale sono molto affezionato. La calza color verde mela regalata dalla sposa agli amici più cari è quel tocco di colore che amo mettere nei miei outfits. La stringata in cuoio spazzolato nero, perfetta sotto qualsiasi abito elegante  è "CAMPANILE". 



























AP

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...