Translate

martedì 7 agosto 2012

LIMONARE AL SUBASIO







Pronti, partenza.. VIA! Ciao Ragazzi! Come state? Qualche giorno fa in preda al caldo e alla noia ho deciso insieme ad alcuni amici di andare in cima al Monte Subasio. Una vista eccezionale, il vento fresco che tira ad alta quota, la compagnia degli amici e tanto cibo sono stati gli ingredienti perfetti per un pic-nik a 1.290 metri slm. Per l'occasione ho indossato una t-shirt gialla acquistata da H&M, il mio paio di converse preferite, ovviamente gialle, e dei bermuda di jeans di MAISON'S ammorbiditi da un lavaggio chiaro e resi originali dal taglio più corto rispetto al solito pantaloncino.

NON E' UN POSTO MAGNIFICO? LASCIATE UN COMMENTO!

AP



















3 commenti:

  1. Very nice post!!! I love i very much!!! can't wait to se more!!! xxx

    RispondiElimina
  2. Ciao Andrea, spero che accetterai di condividere un mio pensiero sul tuo blog. L'ho scoperto per caso e avendo vissuto a Perugia per un periodo mi faceva piacere rivedere gli ambienti che ho vissuto anche io. Inoltre mi sembri davvero portato! Però etichettarsi fashion blogger significa anche aggiornare il blog con costanza. Perché pensi che Chiara Ferragni abbia avuto così tanta risonanza (nel bene e nel male)? Perché ogni giorno pubblica qualcosa e poco contano le vacanze o lo studio. Il senso di avere il blog è costruire una comunità, ma se non c'è dialogo come pensi di costruirla? I commenti arrivano dopo che tu, per primo, hai fatto con costanza la tua parte. Spero che accetterai questo commento in senso positivo, perché tutti questi limoni mettono davvero allegria!
    Ciao ciao

    Angelina R.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angelina,
      accetto il tuo consiglio e lo condivido. Spero che continuerai a seguirmi!
      ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...