Translate

lunedì 16 luglio 2012

LIMONARE A CASHMERE DISTRICT AWARD 2012



UmbriaJazz, una delle manifestazioni più importanti che questa regione ospita, ha fatto da sfondo all'interessante incontro "Cashmere District Award 2012" tenutosi Sabato 14 luglio presso la Rocca Paolina, imponente struttura papale del 1540. Le organizzatrici del progetto, al quale hanno partecipato molti ragazzi provenienti dalla scuola di moda Britannica "Central Saint Martin", sono Stefania Ridolfi e Laura Biancalana del "Centro Estero Umbria" che ha sede all'interno della Camera di Commercio. All'evento sono intervenute molte personalità importanti nel campo del Fashion Business e della lavorazione a maglia di questa famosa Lana pregiata: Il Cashmere; tra queste ho avuto il piacere di parlare con Brunello Cucinelli fondatore dell'omonima azienda, Nicoletta Spagnoli Cavaliere del Lavoro e Amministratore Delegato dell'azienda di Famiglia Luisa Spagnoli, Luca Mirabassi e Lorena Antoniazzi proprietari dell'azienda Sterne International e fondatori del noto marchio di maglieria donna Lorena Antoniazzi e la giornalista critica di moda de Il Sole 24 Ore: Renata Molho. L'ambizioso progetto è servito a premiare tre validi talenti della scuola inglese: Willie Pk e Jaeyun Ashley Kang. Questi giovani stilisti avranno la possibilità di effettuare uno stage formativo di 3 settimane all'interno di tre grandi imprese della realtà umbra.


Per questo evento ho deciso di indossare un pantalone in cotone blu elettrico con pence del brand Etro, una camicia fantasia floreale con bottone in madre perla nero lucido della nuova collezione di Aglini ShirtMaker, una giacca di taglio sartoriale della famosa azienda Boglioli. Il particolare Papillon in ceramica bianca che indosso è un regalo di compleanno a cui sono molto affezionato ed è del marchio CORSINELABEDOLI. 























6 commenti:

  1. Grande stile! Complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il Papillon!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mille! CORSINELABEDOLI è il marchio che ha lanciato questi magnifici Papillon in ceramica!! Se visiti il loro sito potrai trovare anche lo shop on-line! AP

      Elimina
  3. Mi piace molto il tuo stile :)
    Complimenti!

    http://elegance-economique.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...