Translate

venerdì 3 agosto 2012

LIMONARE TRIP IN THE SIXTIES






Ciao Ragazzi!!! Come state?? Ieri finalmente sono riuscito ad uscire con la fantastica MINI-MOKE costumize anni '60!
Era una bellissima giornata ed avevo proprio voglia di fare qualcosa di diverso. Insieme a tre amici ho girato la città a bordo di questa spettacolare vettura progettata da Sir Alec Issigonis tra il 1964 e il 1968. Distribuiti all'incirca 40.000 esemplari questa MOKE è uno dei pochi esemplari che circolano nel centro Italia.
Arrivati ad un bellissimo "BELVEDERE" abbiamo deciso di fare qualche scatto per mostrarvi i particolari del "bolide".
La personalizzazione floreale che richiama i miei pantaloncini del brand " + - uguale" e il foulard a fiori che indossa Cecilia in uno scatto, sono stati realizzati da poco tempo e le danno quel tocco hippies che la rende unica e introvabile. La t-shirt che indosso è "MUJI" a maggio quando sono salito a Milano ne ho fatto scorta perché sono comode, carine e hanno davvero un prezzo accessibile.
Dopo ricerche durate mesi sono finalmente riuscito a trovare le "Adidas" che cercavo, le tobacco vintage, fuori produzione da parecchi anni. La novità del momento oltre al nuovo "Cruciani Bracelets" con i pianeti, regalo di un'amica, è il braccialetto GialloLimonare che qui indosso turchese Tiffany.
Cosa ne dite di questa MINI-MOKE? Lasciate un commento! 
AP


























3 commenti:

  1. looks like you guys have a pretty good time in your pimped up car. its really 60ties looking. Thank you for visiting my blog and Hope you will visit it more often.

    cheers,

    KAIIWONG

    RispondiElimina
  2. that's one cute ride :)

    http://halfwhiteboy.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...