Translate

domenica 9 settembre 2012

LIMONARE A MADRID (PRIMO POST DALLA SPAGNA)






HOLA AMIGOS!
Dopo la lunga assenza di Giallo Limonare dal Web, finalmente possiamo tornare a noi. Le vacanze tra la Spagna, la Sicilia e la Toscana a cui sapete che difficilmente riesco a rinunciare mi hanno tenuto parecchio occupato, per non parlare della bellissima esperienza che ho iniziato una settimana fa trasferendomi nella capitale della MOVIDA: Madrid.
Ora però avendo trovato un bellissimo appartamento, essendomi organizzato con le lezioni e con tutto ciò che  questa città ha da offrirmi rimarrete sempre aggiornati sul Fashion Style Madrilegno.
Oggi come primo post ufficiale dalla Spagna ho deciso di proporre un look ancora abbastanza estivo perché da queste parti a "malincuore" vi devo dire che sono più di 30 gradi. Il pezzo forte dell'outifit è il nuovo RUCKSACK in tela e pelle. Dieci negozi non sono bastati per trovarlo ma alla fine non demordendo sono riuscito ad entrarne in possesso. Il brand che lo produce è lo stesso del pantalone cinque tasche color bottiglia:Zara.  Potete trovare entrambi anche in Italia.
La maglia bianca in cotone melangiato con scollo abbastanza ampio è invece un acquisto estivo fatto a Milano Marittima e l'azienda che la produce si chiama Folk: era disponibile in moltissimi colori.
La polacchina stringata in color grigio fumo è un classico della collezione estiva di Church's.

Lasciate un commento a questo nuovo post e mi raccomando continuate a seguirmi anche su Instagram: andre_pato.

AP










5 commenti:

  1. Wow Madrid, sei lì per l'erasmus? Bentornato, aspettavo con ansia gli aggiornamenti. Baci da Milano!

    Serena VV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sto scoprendo questa bellissima città e mi godo l'erasmus. Prometto che non rimarrò più lontano dal Web... altrimenti i miei Limoni si seccano! ;-)
      Un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao Andrea! Siamo un gruppo di ragazzi di Perugia con la passione per la scrittura e stiamo lavorando ad un romanzo scritto a puntate ed ambientato proprio a Perugia sul nostro blog. Ci farebbe enormemente piacere se venissi a dare un'occhiata e se sostenessi il nostro progetto (se lo troverai di tuo gradimento,ovviamente!). Il tuo blog ci piace molto,si vede che hai passione per questo campo! Tanti saluti e grazie.

    La banda di UNOxUNO
    www.unoxuno-1x1.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ragazzi ho visto il vostro lavoro mi piace!! vorrei sostenerlo!! Fatemi sapere come, anche inviandomi una mail a info@giallolimonare.com

      Un abbraccio

      AP

      Elimina
  3. I like your blog Andrea!!! It is very nice!! I'm glad that you like my city! Maybe I see you some day here! I really like your style! ;) Un abrazo desde:

    http://luxuryterno.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...