Translate

mercoledì 27 giugno 2012

LIMONARE CON PIACERE


Un bellissimo viale alberato, bianchi ombrelloni, una piscina a sfioro color cristallo sono alcuni degli elementi che decorano lo splendido "Borgo dei Conti". Invitati da Matteo Grandi Io, Sara e Virginia abbiamo partecipato all'evento organizzato da Piacere Magazine. Per quest'occasione ho scelto di indossare: un classico blazer tre bottoni in color beige del famoso brand italiano Boglioli, fondato da Pierluigi Boglioli e portato avanti con successo dalla famiglia. La camicia di taglio sartoriale è stata realizzata dall'artista partenopeo: Giampaolo. Gli stilisti di Incotex hanno utilizzato un tessuto misto lino-cotone per la linea estiva dei loro pantaloni, ed io ho scelto questo cinque tasche classico, in color fango. Modello imperiale in cuoio battuto nero con impunture è la scarpa che porto, forgiata a mano dallo "shoesmaker" inglese Hobbe's. 
Gli accessori: La cinta di pelle lucida nera è di Cartier, l'ho acquistata a Forte dei Marmi in una delle più belle gioiellerie della Versilia: Rizzuto (www.rizzutogioielleria.com).
La pochette in fantasia floreale sui toni del bianco e del lilla è della Maison francese "Louis Vuitton".









 



































Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...