Translate

lunedì 25 giugno 2012

LIMONARE MOSCHINO






Fa da sfondo a quest'outfit una splendida piscina alle porte di Perugia, un paradiso incantanto immerso nel verde. A rompere i toni bucolici dello shoot è il mio costume, forse ci vuole coraggio ad indossarlo, quel coraggio che a me non manca. RRD è il brand che lo ha realizzato ed io personalmente l'ho acquistato a Forte dei Marmi in uno degli Shops piú trand-setter della Versilia. Eccentrico forse eccisivo rimane a parer mio un pezzo di tendenza per la SS2012. Per smorzare un po' i toni del tigrato vi ho abbinato una camicia di Moschino in tessuto jeansato, che potrebbe essere tranquillamente indossata anche con un pantalone classico 5 tasche o con uno bermuda. Al polso indosso un braccialetto GIALLOLIMONARE HANDMADE.























Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...